giovedì 15 novembre 2012

RicchezzaVera.com

Questo, più che un post, è un ringraziamento a Josè e il suo sito RicchezzaVera.com!
In questi anni, ho letto tanti libri, visto tanti video e seguito vari blog, ma ricchezzavera è stato uno dei pilastri nella mia crescita personale, ho sempre trovato i post innovativi e sempre interessanti, mi è sempre piaciuta la sua chiarezza nel spiegare le cose al lettore, ha un approccio unico, quasi come se ti volesse abbracciare.
I suoi articoli sono fatti col cuore, lo si avverte appena inizi a leggere, c'è quasi la sensazione di sentirti a casa!
Inoltre Josè è uno dei più esperti nel campo della crescita personale, è una persona con le idee chiare e se sei sul suo sito, sei in mani sicure!

ricchezzavera.com

Vi invito a dargli un occhiata!

Inoltre grazie Josè per avermi liberato con i tuoi articoli!

1 commento:

  1. Grazie mille Davide! :)
    Sono onoratissimo di questo tuo articolo! :)
    Mi hai fatto diventare rosso! :D
    1abbraccio affettuoso a te e ai tuoi lettori! :)
    Josè

    RispondiElimina